Casa Vacanze Franco ed Enza

Centro Sportivo San Gregorio MagnoSei un tifoso della Salernitana e non vuoi perderti il ritiro della tua squadra del cuore a San Gregorio Magno? La Casa Vacanze Franco ed Enza riserva ai tifosi della Salernitana una fantastica offerta in mezza pensione, cosa aspetti? Contattaci al 347 64 45 961 oppure al  393 545 0051 per maggiori informazioni e prenotazioni.

Week End con il mondo dell asinoDalla partnership con l'Azienda Agricola "Il mondo dell'asino" nasce un'imperdibile proposta per i nostri clienti grandi e piccini; un week end alla scoperta dell'affascinate mondo degli asini.
Arrivo in struttura Sabato con cena e pernottamento, Domenica trasferimento presso l'Azienda Agricola "Il mondo dell'asino" dove si potranno ammirare da vicino questi simpatici animali ed il loro mondo, degustare piatti tipici, dolci con latte d'asina e testare fantastici cosmetici al latte d'asina e ancora tante altre novità. Per info e prenotazioni contattaci al 347 644 5961.
Cantina di Bacco
Scegli la nostra struttura per trascorrere il week end di Ogni Santi, ti aspetta una fantastica offerta in pensione completa.
Siamo lieti di annunciravi che da oggi, l'agriturismo La Cantina di Bacco riapre presso la nostra struttura. Vieni a gustare tutte le specialità della cucina tipica gregoriana e tante altre novità.grigliata
Contattaci al 347 644 5961 o al 338 230 4936 per prenotare o avere altre informazioni!

Week End Contadino Casa Vacanza Franco ed EnzaVieni a trascorrere con noi un week end all'insegna delle antiche tradizioni partecipando alla vendemmia come si faceva una volta.

Sabato 13 e Domenica 14 ottobre 2018, tutto lo staff della Casa Vacanza Franco ed Enza, in collaborazione con l'agriturismo La Cantina di Bacco, effettueranno la tradizionale Vendemmia e la conseguente vinificazione dell'uva raccolta, al fine di garantire ai propri clienti prodotti genuini come quelli di una volta. Puoi partecipare all'evento e rivivere un week end ricco di emozioni e tradizioni.

 

 

 

Di seguito il programma:

Arrivo in struttura venerdì 12 con cena e pernottamento.

Sabato 13:

Colazione e trasferimento nei vigneti per iniziare la vendemmia;

Pranzo nel vigneto con piatti tipici della tradizione contadina;

Continuazione dei lavori agricoli;

Rientro in struttura con cena e pernottamento.

Domenica 14:

Colazione e trasferimento nei vigneti per iniziare la vendemmia;

Pranzo nel vigneto con piatti tipici della tradizione contadina;

Continuazione dei lavori agricoli nei campi;

Vinificazione dell'uva;

Saluti.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 347 64 45 961 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La nostra pagina Facebook